Settembre 2021. A Milano è tempo di Fiere: MIPEL riparte. Date, Brand, Location, Modalità.

Settembre è ripartenza, archiviate le ferie, le attività riprendono, anche, e soprattutto, quelle che hanno avuto uno stop forzato causa pandemia e che si sono svolte in formato solo digitale.

A Milano il settore fieristico riparte in presenza con un l'hashtag coniato appositamente #RestartTogether.

#restarttogether le fiere di Milano ripartono a settembre in presenza come il Mipel 120 dal 19 al 21 settembre a Fiera Milano-Rho

Le Fiere di Milano Ripartono da Mipel In Presenza

Nel capoluogo lombardo, nel padiglione 1 di FieraMilano-Rho, dal 19 al 21 settembre 2021, si svolgerà MIPEL120, il più importante evento internazionale, supportato anche da ICE Agenzia, riservato agli addetti del settore in modalità B2B, dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda.

Mipel120 FieraMilano-Rho 19-21 settembre  2021

MIPEL 120 sarà in concomitanza con altre prestigiose fiere di settore, nella stessa location: MICAM Milano (il salone internazionale delle calzature), TheONE Milano  (il salone dell’haute à porter femminile che ospita il meglio della produzione di abbigliamento in tessuto, pelliccia e pelle) e per due giorni sarà in concomitanza anche con HOMI Fashion&Jewels Exhibition.

Mipel 120 dal 19 al 21 settembre a Fiera MilanoRho la fiera internazionale in presenza fisica

La Fiera è Anche Digitale Con Mipel Digital Show

La fiera fisica sarà inoltre anticipata e poi accompagnata dalla versione digitale “Mipel The Digital Show” che sarà ON AIR a partire dal 9 settembre 2021 al sito mipelthedigitalshow.com.

Date e Orari Mipel 2021

Le diverse modalità attraverso le quali Mipel120 verrà realizzato hanno date e orari differenti:

  • Mipel120 Formato Digitale, sarà ON AIR dal 9 settembre 2021 sul sito mipelthedigitalshow.com. Attraverso tale evento digitale si potranno visualizzare in anteprima le SS 2022 Collections dei brand espositori. Tale formato andrà avanti per tutta la durata dell'evento fisico;
  • Mipel120 in formato fisico avrà luogo dal 19 al 21 settembre 2021 nel padiglione 1 di FieraMilano-Rho (Quartiere Espositivo FieraMilano-Rho Strada Statale del Sempione, 28, Rho). Gli orari dell'evento fisico sono dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Brand Espositori

Mipel è il più importante evento internazionale riservato agli addetti del settore moda in modalità B2B, dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda. Durante tale evento verranno presentate le collezioni SS 2022 dei brand più rinomati.

L'elenco dei brand espositori non è ancora reso ufficiale, sarà possibile consultare l'elenco completo, una volta reso pubblico, al link di seguito: elenco espositori.

Lisa Tibaldi Terra Mia sarà presente a MIPEL120, come azienda emergente e designer ecosostenibile di tendenza, per presentare la nuova collezione SS2022 in un'ottica di sempre maggiore visibilità ed internazionalizzazione del brand.

Lisa Tibaldi a Mipel 2021

Accessori Moda, ecosostenibili, artigianali, a forte connotazione territoriale che da sempre caratterizzano la produzione che si concretizzano in due linee  assolutamente e volutamente Timeless e Genderless:

Lisa Tibaldi Terra Mia a Mipel 120 edizione 19-21 settembre 2021 Fiera Milano Rho con le sue collezioni genderless e timeless

  • Collezione BijouxCollezione di Alta Bigiotteria realizzata a mano 100 % Made in Italy elaborata con metalli semi preziosi e lavorazioni originali delle foglie di Stramma (termine dialettale per un'erba spontanea della  Terra Aurunca usata anticamente per cesteria). Edizioni limitate di un'artigianato di eccellenza ecosostenibile. Realizzati con galvanica Platinum, Gold e Rose gli oggetti sono particolarmente versatili e genderless, adatti anche ad un pubblico maschile.

 

Tre le serie di bijoux disponibili: Circle (anche in versione Shine, impreziositi da file di zirconi ton sur ton), Square, Round e #AmolamiaTerra.

Scopri la collezione bijoux

  • Collezione Foulard: Collezioni di Foulard in twill di seta pura con stampe che prendono ispirazione dalla Natura, dalle Tradizioni e dalla Cultura della Terra Aurunca (Farfalle, Vita Marina del Golfo di Gaeta). Nella versione classica quadrata 90X90cm ed in una più innovativa e versatile 90X180cm. Alcuni modelli in una versione preziosa e scintillante: "Shine" arricchiti da cristalli termici Swarovski. 

La collezione è arricchita da Bandane in cotone Organico certificato, realizzate con stampa ispirata alla tipica lavorazione locale dei cesti e con le rifiniture ad uncinetto fatto a mano come usavano fare anticamente le Donne per la preparazione del corredo nuziale.

Scopri la collezione foulard

Tra i Foulard verrà anche presentata la serie del nuovo brand della maison Lisa Tibaldi PRIVERNUM collection dedicata ed ispirata al ricco patrimonio artistico e culturale conservato nei Musei archeologici della città pontina di Priverno (LT).

Lisa Tibaldi PRIVERNUM collection foulard collection official page

Scopri la Collezione Privernum

Come afferma Lisa Tibaldi Grassi, CEO e Fashion Designer del brand: "Come tutte le prime volte, siamo particolarmente emozionati di partecipare a questa Fiera di importanza internazionale nel nostro settore, soprattutto non in digitale, ma in presenza. Per noi sarà  l'occasione per far conoscere la bellezza della nostra Terra Aurunca, delle nostre tradizioni rivisitate, del patrimonio artistico dell'antica Privernum, ma soprattutto sarò un "banco di prova" per testare il riscontro della nostre linee da parte di buyer esteri ed esperti del settore".

MIPEL120

Noi ci saremo! E tu?

Let's #RestartTogether.


SEI UN BUYER?

PRENOTA UN APPUNTAMENTO IN FIERA

Lisa Tibaldi Terra Mia will attend at Mipel 120 19 21 September 2021 in Milan Fiera Milano Rho with new SS2022 collections

lascia un commento