Illuminating: Lisa Tibaldi & i cristalli Swarovski

Siamo già proiettati verso la "bella stagione", abbiamo tutti bisogno di luce, calore, colori, in poche parole abbiamo bisogno di nuova energia. Primavera, stagione di rinascita, di nuova vita. L'imperativo sarà brillare e scintillare, Illuminating appunto, per catturarne al massimo  gli influssi positivi.
Lisa Tibaldi Terra Mia, sempre attenta ai dettami del fashion e a tutto quello che è trend, ha voluto impreziosire ulteriormente la sua Collezione Foulard, arricchendola con cristalli Swarovski.
Swarovski Crystal elements usati da Lisa Tibaldi Terra Mia per arricchire la collezione Foulard di tocchi di luce
La particolarità dei cristalli Swarovski, che prendono nome dal loro inventore Daniel Swarovski, originario della Boemia, alla fine del 1800, è quella di essere vere e proprie pietre, cristalli di assoluta trasparenza. La loro composizione, in continua evoluzione, a tutt'oggi, è coperta da segreto industriale, ma deve la sua fama mondiale sia all'alta qualità della lavorazione che a quella del materiale usato.
Nasce così la nuova serie "SHINE" dove cristalli termici Swarovski,  ton sur ton, vengono applicati a mano sulla seta pura dei foulard e, grazie alla trasparenza assoluta e al taglio preciso  - che ha reso unico ed inimitabile il cristallo Swarovski nel mondo -  creano un originale effetto tridimensionale.
Una moltitudine di effetti policromi ton sur ton illuminerà quindi i foulard della serie Farfalle della Terra Aurunca a cui si aggiungono, per la primavera-estate 2021, due foulard della nuova serie dedicata alla Vita marina del Golfo di Gaeta (ispirata alla fauna marina del nostro golfo, fotografata dal giornalista e biologo marino Adriano Madonna).
Lisa Tibaldi Grassi, ha reinterpretato un accessorio moda senza tempo, Timeless, come il foulard, estremamente versatile, rendendolo scintillante, più giovane, capace di infondere un tocco glamour e rock, anche agli outfit e agli accessori più classici,  a cui viene abbinato.
Lisa TIbaldi Terra Mia Blog News Notizie i Foulard con cristalli Swarovski effetto 3D
Una sferzata di colori e di energia positiva che ha il suo punto di forza nell'indiscussa artigianalità del fashion brand sud-pontino,  che è riconosciuto quale eccellenza italiana, simbolo del Made in Italy, anche a livello internazionale,  e che, ha deciso, per queste nuove collezioni di utilizzare cristalli Swarovski, marchio, tutt'ora a conduzione familiare, simbolo di un "lusso democratico", riconosciuto a livello mondiale.
Lisa TIbaldi Terra Mia Blog News Notizie usa i cristalli Swarovski per illuminare i foulard in seta

Imperativo della prossima stagione sarà essere preziose e scintillanti, come cristalli!

 

 

 

lascia un commento