Una giornata dedicata all'abbraccio

Il 21 gennaio è la Giornata Mondiale dell'Abbraccio, o giornata della coccole, istituita nel lontano 1986, dallo statunitense Kevin Zaborney, che ha pensato che il gesto di "coccolare" e "farsi coccolare" meritasse una giornata dedicata.
Una giornata riconosciuta non solo negli Stati Uniti, ma anche in Canada, Europa e Australia.
Un gesto semplice, spontaneo, che racchiude tante sensazioni, tanti sentimenti,  ma che in questo 2020 abbiamo dovuto dimenticare, perchè off-limits.
Lisa Tibaldi Terra Mia blog news Una giornata dedicata all'abbraccio

L'abbraccio è salutare, un dato confermato anche dal Centro di ricerca cerebrale della facoltà di medicina dell’Università di Vienna. Aiuta a smaltire lo stress e a ridurre le paure, ma può anche abbassare la pressione arteriosa e rafforzare il sistema immunitario.

Diciamolo un abbraccio è un vero e proprio toccasana!

Lisa Tibaldi Terra Mia Blog news Una giornata dedicata all'abbraccio
Chiunque, in questo momento vorrebbe essere oggetto di un abbraccio circolare, che infonda sicurezza, calore, un abbraccio che sia la manifestazione di amore, amicizia, stima e complicità.
E' un abbraccio prezioso quello che propone Lisa Tibaldi Terra Mia, con la sua linea Circle
Lisa Tibaldi Terra Mia copertina nostro blog su serie Circle linea Bijoux in stramma fatti a mano
In questo 2021 la serie Circle si arricchisce di una nuova versione Illuminating, ancora più  preziosa ed esclusiva: zirconi ton sur ton per un effetto Shining. 

Lisa Tibaldi Terra Mia Blog news  una giornata dedicata all'abbraccio collezione Bijoux serie Circle e Circle/Shine

 Alle galvaniche color Gold e Silver, inoltre, si affianca con determinazione il caldo ed avvolgente Rose Gold.

Linee pulite, avvolgenti, per un "abbraccio ideale", che rendono scintillanti anelli, orecchini, bracciali e il ciondolo, da indossare singolarmente ed in parure, per un look all-day-long che si possa abbinare facilmente con ogni outfit.

Lisa Tibaldi Terra Mia Bijoux Collection serie circle/shine orecchini a cerchio fatti a mano con stramma e zirconi in metallo con galvanica colore rosa Gold

Una linea di gioielli che ha nella lavorazione a mano delle foglie di Stramma, l'elemento centrale, che la rende unica, preziosa e assolutamente ecosostenibile.

Abbiamo tutti bisogno di un abbraccio in questo momento, magari prezioso,  sarebbe un must have...

La collezione Circle Illuminating sarà a breve disponibile anche on-line

 

 
 

lascia un commento