Mascherine filtranti riutilizzabili e lavabili ad uso della collettività

Lisa Tibaldi collezione Mascherine riutilizzabili anticovid-19

Scopri tutti i modelli 

clicca qui 

Lisa Tibaldi Terra Mia nasce come brand  di Accessori Moda Donna di Alto Artigianato, ecosostenibili,  a forte connotazione territoriale.

A seguito della pandemia di Covid-19 che ha colpito l'Italia da febbraio 2020, la produzione ha subito una repentina battuta d'arresto.

La grande versatilità artigianale del brand,  ha fatto sì che la founder Lisa Tibaldi Grassi decidesse di aderire al progetto "Filiera Moda per l'Italia - Emergenza Covid-19" promosso da CNA Federmoda, Unindustria, Sportello Amianto, ed altri partners, riconvertendo la sua produzione in  

Mascherine filtranti a 3 strati, di tipo chirurgico, ad uso della Collettività, di cui all'art.16, comma 2 del D.L. del 17/03/2020

  

Tutti i materiali sono rigorosamente MADE IN ITALY,  prodotti da aziende certificate selezionate, che fanno parte della filiera del progetto.

Il Ciclo produttivo della Mascherina di tipo chirurgico, realizzata con materiali sanitizzabili,  viene prodotta da Lisa Tibaldi Terra Mia seguendo il Protocollo nazionale indicato dal Politecnico di Milano.

La produzione è a pieno regime dalle seconda metà di Aprile 2020.

#Italiachenonsiferma