Si può dare un contributo all’ecosostenibilità anche scegliendo degli accessori moda. Questo è il filo conduttore, l’idea, da cui scaturisce la campagna di crowdfunding #AmolamiaTerra promossa dall’azienda Lisa Tibaldi Terra Mia.
Sabato 27 giugno alle ore 11:00 presso la sala Ribaud del Comune di Formia (Latina) verrà presentata e lanciata ufficialmente la campagna promossa in collaborazione con il WWF Litorale Laziale.
#AmolamiaTerra” permetterà con un contributo variabile, anche minimo non solo di ricevere “special gifts” originali, esclusivi, in edizioni limitate o numerate dal valore ben superiore a quanto donato, ma anche di dare un supporto reale e concreto al WWF Litorale Laziale, al quale una parte del crowdfunding è destinato, per progetti legati alla prevenzione degli incendi, alla tutela e al ripristino del patrimonio boschivo. Tema attualissimo e "scottante" nel periodo estivo.
Accessori moda ecosostenibili sono i rewards della Campagna, tutti rigorosamente Made in Italy e handmade, a forte connotazione territoriale, che hanno come comune denominatore la Terra Aurunca, così cara a Lisa Tibaldi Grassi.
Potrete aggiudicarvi, partecipando, alla Raccolta Fondi, dalle mascherine riutilizzabili loggate ecologiche in cotone organico, ai gioielli in Stramma e metallo dorato rigorosamente nickel free, ai foulard di seta pura in due varianti esclusive.
Tutti noi sappiamo quanto sia importante tutelare i polmoni verdi della nostra Terra e quanto, troppo spesso, ahimè, sia cronaca vedere interi ettari bruciare.
Noi come Azienda vogliamo testimoniare
l’impegno per una società ecosostenibile;
Noi come Brand
vogliamo condividere la visione Green
Noi come Persone vogliamo fare qualcosa
perché
#AmolamiaTerra
non siano solo parole….
1 commen
Sono entusiasta di questa fucina di idee continue per dimostrare l’amore per la propria terra perché TIUTTI AMIAMO LA NOSTRA TERRA nei vari modi. Spero in una forma di collaborazione, chissà!
lascia un commento