Numerosi Sindaci dei Comuni del Lazio, hanno già firmato le ordinanze relative alle misure di prevenzione legata al rischio di incendi boschivi durante l’estate, che saranno in vigore dal 15 giugno al 30 settembre prossimo, con un decalogo di divieti molto severi e restrittivi.
Tutela e salvaguardia dell'ambiente, ecosostenibilità e green mood queste sono le linee guida di questo pandemico 2020.
Molte sono le aziende che hanno fatto dell'ecosostenibilità il loro modus operandi e che addirittura hanno riconvertito le loro originarie produzioni per sostenere l'Emergenza Covid 19. Lisa Tibaldi Terra Mia, nasce come azienda ecosostenibile di accessori moda di alto artigianato Made in Italy dal 2018, e proprio per la sua Vision, promuove e sostiene il territorio, le sue origini, la sua Terra Aurunca.
L'8 marzo 2020 con il lancio del sito doveva partire la Campagna di Crowdfunding, in collaborazione con il WWF Litorale Laziale, poi rinviata, causa lockdown, con la quale Lisa Tibaldi Terra Mia avrebbe proprio supportato, con una parte del ricavato, progetti legati alla prevenzione degli incendi, alla tutela e al ripristino del patrimonio boschivo.
ORA SIAMO PRONTI A RIPARTIRE:
Il 27 giugno alle ore 11.00
nella Sala Ribaud del Comune di Formia
si terrà la Conferenza Stampa in diretta Facebook
della Campagna di Crowdfunding
#AmolamiaTerra
perché non siamo solo parole...
perché si può dare un contributo all’ecosostenibilità anche scegliendo degli accessori moda Lisa Tibaldi Terra Mia!
STAY TUNED
1 commen
Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?
lascia un commento