Ritorna il pericolo incendi: Moda & Fashion a salvaguardia dell'ambiente

Ogni anno con l'arrivo della stagione estiva, torna prepotentemente alla cronaca la problematica degli incendi. 
Bisogna evitare quindi il rischio dell'ennesima estate di fuoco.
Con gli effetti dei cambiamenti climatici così impattanti diventa determinante  avviare meccanismi di prevenzione e tutela del patrimonio boschivo italiano, soprattutto, vista la natura dolosa di molti di questi.

Numerosi Sindaci dei Comuni del Lazio, hanno già firmato le ordinanze relative alle misure di prevenzione legata al rischio di incendi boschivi durante l’estate, che saranno in vigore dal 15 giugno al 30 settembre prossimo, con un decalogo di divieti molto severi e restrittivi.

Lisa Tibaldi Terra Mia blog news incendi boschivi campagna crowdfunding

Tutela e salvaguardia dell'ambiente, ecosostenibilità e green mood queste sono le linee guida di questo pandemico 2020.

Molte sono le aziende che hanno fatto dell'ecosostenibilità il loro modus operandi e che addirittura hanno riconvertito le loro originarie produzioni per sostenere l'Emergenza Covid 19. Lisa Tibaldi Terra Mia, nasce come azienda ecosostenibile di accessori moda di alto artigianato Made in Italy dal 2018, e proprio per la sua Vision, promuove  e sostiene  il territorio, le sue origini, la sua Terra Aurunca.

Lisa Tibaldi Terra Mia Terra Aurunca landscape crowdfunding

L'8 marzo 2020 con il lancio del sito doveva partire la Campagna di Crowdfunding, in collaborazione con il WWF Litorale Lazialepoi rinviata, causa lockdown, con la quale Lisa Tibaldi Terra Mia  avrebbe proprio supportato, con una parte del ricavato,  progetti legati alla prevenzione degli incendi, alla tutela e al ripristino del patrimonio boschivo.

ORA SIAMO PRONTI A RIPARTIRE:

Il 27 giugno alle ore 11.00

nella Sala Ribaud del Comune di Formia

si terrà la Conferenza Stampa in diretta  Facebook

della Campagna di Crowdfunding

 #AmolamiaTerra 

 perché non siamo solo parole...

perché si può dare un contributo all’ecosostenibilità anche scegliendo degli accessori moda Lisa Tibaldi Terra Mia! 

STAY TUNED

 

 Lisa Tibaldi Terra Mia Luxury Brand di accessori moda ecosostenibili made in Italy lancia campagna crowdfunding a favore di WWF Italia litorale laziale per prevenzione incendi e ripristino aree boschive dal 27 Giugno ore 11

 

 

 

1 commen

dghxmgezmz

Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?

lascia un commento