Gold anni '80 & Pink: le due tendenze dei Bijoux per l'Estate 2020

Che cosa rende un outfit veramente speciale? Sono sicuramente gli accessori, i dettagli, non solo scarpe e borse, ma anche e, soprattutto, i Bijoux.
Le tendenze moda per l'estate 2020, viste già sulle passerelle di New York, Parigi, Londra e Milano, vogliono un ritorno prorompente al Bijoux "importante", in netta contrapposizione con la semplicità dei colori neutri estivi e dei look minimal.
Largo quindi al ritorno di gioielli taglia XL, collane, orecchini, bracciali, scintillanti, con design accattivanti.
Lisa Tibaldi Terra Mia Blog News Tendenze Bijoux Estate 2020
Le due tendenze sono oro giallo, con un ritorno ai favolosi anni '80, con un gusto un po retrò e geometrico, e oro rosa, la nuova nuance pink, che soprattutto con le pelli ambrate dall'abbronzatura, risulta un must have per la stagione estiva.
 
Perfetti,  quindi,  gli accessori di Lisa Tibaldi Terra Mia che con la sua Collezione Bijoux  realizzata a mano,  100 % Made in Italy, elaborata con metalli semi preziosi nei colori gold, silver e pink, realizzata con la lavorazione originale della "Stramma" (termine dialettale per l'erba spontanea Basso Lazio, della  Terra Aurunca usata anticamente per cesteria). Tutte in edizioni limitate di un artigianato di eccellenza ecosostenibile.
Lisa Tibaldi Terra Mia Blog News Accessori Moda Tendenze 2020 Gold touch Collezione Bijoux in stramma e metallo dorato fatto a mano, made in Italy sustainable Fashion luxury brand
Tutti gli accessori prodotti sono abbinabili tra loro, per creare splendide parure per una donna sempre glamour e attenta ai dettami del fashion e delle ultime tendenze.
Accessori ad alta connotazione territoriale perchè
#Amolamiaterra

 Lisa Tibaldi Terra Mia Blog News Tendenze Accessori Estate 2020 Collezione Bijoux made in Italy fatto a mano sustainable fashion luxury brand

 

lascia un commento