Natural Accessories: fibre naturali intrecciate il trend dell'estate 2020

Colori naturali, fibre vegetali, intrecci, intagli, questo il Trend degli Accessori per l'estate ormai alle porte. Per un look casual-chic, dalla paglia alla rafia, materiali semplici , adatti per tutta la giornata,  dalla mattina alla sera in città, al mare ed in campagna.
Lisa Tibaldi Terra Mia Accessori Moda ecosostenibili made in Italy fatto a mano in stramma erba naturale della Terra Aurunca Blog News Natural trend: fibre naturali intrecciate il trend dell'estate 2020
Tra i must have visti nelle passerelle internazionali ed in rete,  la parte del leone, anche per quest'estate, è rappresentata dalle borse di paglia ed in fibre vegetali in tutte le loro declinazioni, purché rigorosamente in texture tutta naturale.
Borse in corda, in rafia rigida, in paglia, per dare il benvenuto all'estate, ma da indossare non solo a luglio e agosto!!!
Stylose, che strizzano l'occhio ad un look bonton e un pizzico anni '70, ma di assoluta tendenza, irrinunciabili per qualsiasi fashion addicted.
Per completare un look così "Natural" optiamo per accessori in linea con il trend,  come quelli creati da Lisa Tibaldi Grassi.
Lisa Tibaldi Terra Mia Blog News Natural Accessories Foulard in seta pura Foulard Collection Made in Italy e Orecchini in metallo lucido e stramma luxury brand accessori moda ecosostenibili
Dalla Stramma, tipica pianta spontanea dell'area pontina laziale, dal 2018 è nata la start-up  di Accessori Moda, tutti ecosostenibili, Lisa Tibaldi Terra Mia, caratterizzata da una Collezione Bijoux (orecchini, bracciali, collane)  realizzate con questa  resistentissima pianta locale,  in abbinamento con argento, oro giallo e rosa, coordinabili con i colori naturali della Collezione Foulard  in seta pura, perfetti per completare un look natural-chic.
Delle capsule Collection in edizione limitata,  per mantenere la caratteristica essenziale di un  prodotto di Alta Bigiotteria e di artigianato di assoluta eccellenza.
Accessori moda dunque per valorizzare il patrimonio immenso del Basso Lazio, della Terra Aurunca, di quel territorio che rappresenta la vision e la filosofia di tutta la produzione Lisa Tibaldi Terra Mia.

#AmolamiaTerra

Lisa Tibaldi Terra Mia Collezione #AmolamiaTerra e stramma Blog News Natural Trend:fibre naturali intrecciate il trend dell'estate 2020

lascia un commento