Time for Nature: nella giornata Mondiale dell'Ambiente le nuove iniziative di Lisa Tibaldi Terra Mia

Oggi è il 46esimo anniversario del World Environment Day, la Giornata Mondiale per l’Ambiente,  il tema scelto è quanto mai attuale e in linea con la pandemia mondiale “Time For Nature”.
Time for Nature la giornata mondiale dell'ambiente
“I cibi che mangiamo, l’aria che respiriamo, l’acqua che beviamo e il clima che rende il nostro pianeta abitabile provengono tutti dalla natura. Tuttavia, questi sono tempi eccezionali in cui la natura ci sta inviando un messaggio: per prenderci cura di noi stessi dobbiamo prenderci cura della natura. È ora di svegliarsi, di farsi sentire. È tempo di ricostruire meglio per le persone e per il pianeta. E’ la giornata mondiale dell’ambiente, è il tempo per la Natura.” (World Environment Day 2020).
Eloquenti sono i segnali di allarme che il nostro Pianeta ha lanciato a noi umani, ed allarmante è il rapporto diffuso dal WWFdalla pandemia,  alle locuste, dagli incendi in Australia all’acqua alta a Venezia.
Anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in un messaggio si è espresso in tal senso: 
"Le recenti drammatiche vicende che toccano tutto il nostro pianeta ci impongono di prendere atto del legame imprescindibile che esiste tra l'equilibrio della natura e la nostra sopravvivenza". 
Impossibile non concordare con questa affermazione!

Lisa Tibaldi Terra Mia start-up di accessori moda ecosostenibile del sud pontino,  ha fatto dell'amore per la sua Terra e della salvaguardia del territorio la sua Vision.

La riconversione della sua produzione originaria, ha portato Lisa Tibaldi Grassi a scegliere di produrre solo ed esclusivamente Mascherine filtranti  riutilizzabili, sanificabili, a bassissimo impatto inquinante.

Lisa Tibaldi Terra Mia Luxury Brand di accessori moda ecosostenibile ha riconvertito la produzione in mascherine riutilizzabili anche in cotone organico per rispettare l'ambiente

E non poteva mancare, in una giornata simbolica come questa, l'annuncio del Luxury Brand del lancio, a breve, della Campagna di Crowdfunding  in collaborazione con il WWF Litorale Laziale, con il quale Lisa Tibaldi Terra Mia darà un supporto reale e concreto  per progetti legati alla prevenzione degli incendi, alla tutela e al ripristino del patrimonio boschivo, tema particolarmente sentito e "scottante nel periodo estivo".

Perché questo è il senso vero e concreto di

#Amolamiaterra

Lisa Tibaldi Terra Mia Luxury brand di accessori moda ecosostenibile sta per lanciare campagna crowdfunding a favore del WWF litorale laziale per prevenzione degli incendi

 

 

1 commen

Michele iacono

Bellissima iniziativa …lode a lisa Tibaldi per questo progetto unico per l umanita’ e la convivenza civile.

lascia un commento