Uno sguardo al passato per ripartire con nuovo slancio, questo il leitmotiv, delle passerelle fisiche o virtuali che siano, da Roma, a New York, passando per Milano e Londra.
Dai brand più noti, ai designer emergenti, tutti alla ricerca di uno stile pulito, lineare, in alcuni casi minimal, assolutamente personale che parla di rinascita, rinnovamento e ricostruzione, temi quanto mai di assoluta attualità, per una eleganza pret- à- porter, che parla di libertà e di vita all'aria aperta
Bianco su tutto, per outfit monocromatici, nero estivo, ma anche tutte le nuances naturali e pastello, senza perdere di vista le fantasie floreali, arricchite da ruches, pizzi e passamaneria.
Una nuova femminilità meno ostentata, più accennata e ricercata.
A fare la differenza, come sempre, gli accessori, invece ipercolorati, in tinte decise, anche fluo, per arricchire ed impreziosire, anche il look più essenziale.
Da questa voglia di ritrovata libertà nasce anche la nuova collezione accessori di Lisa Tibaldi Terra Mia, che prende ispirazione dai colori del mare, del suo mare, dalla vita marina del Golfo di Gaeta.
Largo quindi a tutti i toni dell'azzurro, del celeste, del giallo, dell'arancio, nei suoi Foulard, 100% made in Italy, in seta pura, che hanno nell'originalità della fauna marina locale riprodotta, il loro assoluto punto di forza.
Nuove stampe, quindi, che vanno ad integrare la Collezione Foulard già presente sul sito.
Veri e propri quadri marini da poter indossare dal giorno alla sera, per una donna sempre glamour ed elegante che, come per la designer Lisa Tibaldi Grassi, fanno dell'amore per il proprio territorio un marchio distintivo ed irrinunciabile, per la sua linea di accessori.
#AmolamiaTerra
4 commenti
EUoAMyrFLkqNnlPI
dScBEIzRnjGHoWh
uUgwbcBTxyYena
MBnqFEtKk
lascia un commento