Una bella idea per la testa: in attesa dell'opening dei parrucchieri

Dura la vita dei nostri capelli ai tempi del lockdown.
Aneliamo tutti la riapertura del nostro parrucchiere che, od oggi, sembra ancora un miraggio lontano.
Allora come poter ovviare a questa triste mancanza, se non si ha la manualità necessaria con tinte, shampoo colorati, spazzole e phon?
Già dall'estate 2019, era tornato alla ribalta il Foulard, accessorio di tendenza, sempre di gran lusso, e allora perché non indossarlo direttamente in testa.
Una bella idea per la testa News Blog Lisa Tibaldi Terra Mia fashion Luxury made in Italy Accessories Brand
Ideale sia per i capelli lunghi che corti, soprattutto quando i capelli non sono perfetti, sia come colore che come piega,  o semplicemente per una sferzata di colore al look, il foulard rappresenta una valida alternativa a cerchietti e cappelli. Non solo stile diva anni '50, portato per proteggere i capelli dalle aggressioni del vento o dalla polvere, come visto nei film dell'epoca interpretati dall'iconica Brigitte Bardot.
Una bella idea per la testa News Blog Lisa Tibaldi Terra Mia Sustainable Fashion Luxury Accessories made in Italy Brand
Il modello classico, il foulard quadrato, è il più gestibile per il capelli, permette di essere utilizzato come fascia, come fazzoletto, sia come bandana.
A fiocco, a chignon, a fascia, purchè sia foulard, i migliori sono in seta, sicuramente più preziosi. Icone di stile, come Charlotte Casiraghi, Kate Middleton e la statunitense Sarah Jessica Parker e l'italianissima Maria Laura Berlinguer, ci insegnano come indossare al top il foulard tra i capelli ed avere un aspetto assolutamente glamour e di tendenza.
Lisa Tibaldi terra Mia Blog News Una bella idea per la testa aspettando l'opening dei parrucchieri icone di stile con foulard in testa Charlotte Casiraghi, Kate Middleton, Sarah Jessica Parker, Maria Laura Berlinguer
Tra gli accessori prodotti in Limited Edition da Lisa Tibaldi Terra Mia troviamo anche una Collezione di Foulard, in seta 100%, rigorosamente Made in Italy, con stampe che prendono ispirazione dalla Natura, dalle Tradizioni e dalla Cultura dalla Terra Aurunca, mood dell'intera collezione.
Disponibili in colore neutro e in colori moda per meglio rispondere alle singole esigenze fashion e di look.
Lisa Tibaldi Terra Mia Blog News Una bella Idea per la testa Collezione Foulard 100%Made in Italy  seta pura

 


Fino alla riapertura dei parrucchieri sbizzarritevi con il foulard,

sarete incredibilmente fashion, e con la testa a posto!

 

 

2 commenti

vcfhlapacg

Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?

Gedy

Bellissima idea

lascia un commento