Dura la vita dei nostri capelli ai tempi del lockdown.
Aneliamo tutti la riapertura del nostro parrucchiere che, od oggi, sembra ancora un miraggio lontano.
Allora come poter ovviare a questa triste mancanza, se non si ha la manualità necessaria con tinte, shampoo colorati, spazzole e phon?
Già dall'estate 2019, era tornato alla ribalta il Foulard, accessorio di tendenza, sempre di gran lusso, e allora perché non indossarlo direttamente in testa.
Ideale sia per i capelli lunghi che corti, soprattutto quando i capelli non sono perfetti, sia come colore che come piega, o semplicemente per una sferzata di colore al look, il foulard rappresenta una valida alternativa a cerchietti e cappelli. Non solo stile diva anni '50, portato per proteggere i capelli dalle aggressioni del vento o dalla polvere, come visto nei film dell'epoca interpretati dall'iconica Brigitte Bardot.
Il modello classico, il foulard quadrato, è il più gestibile per il capelli, permette di essere utilizzato come fascia, come fazzoletto, sia come bandana.
A fiocco, a chignon, a fascia, purchè sia foulard, i migliori sono in seta, sicuramente più preziosi. Icone di stile, come Charlotte Casiraghi, Kate Middleton e la statunitense Sarah Jessica Parker e l'italianissima Maria Laura Berlinguer, ci insegnano come indossare al top il foulard tra i capelli ed avere un aspetto assolutamente glamour e di tendenza.
Tra gli accessori prodotti in Limited Edition da Lisa Tibaldi Terra Mia troviamo anche una Collezione di Foulard, in seta 100%, rigorosamente Made in Italy, con stampe che prendono ispirazione dalla Natura, dalle Tradizioni e dalla Cultura dalla Terra Aurunca, mood dell'intera collezione.
Disponibili in colore neutro e in colori moda per meglio rispondere alle singole esigenze fashion e di look.
Fino alla riapertura dei parrucchieri sbizzarritevi con il foulard,
sarete incredibilmente fashion, e con la testa a posto!
2 commenti
Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?
Bellissima idea
lascia un commento