
Con questa visione per la stagione Primavera Estate 2020 è stata presentata la linea di accessori moda Lisa Tibaldi Terra Mia ispirata alla Natura della Terra Aurunca (nel Basso Lazio - dove la stilista vive e lavora) che coniuga la qualità dell'alto artigianato con la sostenibilità dell'uso della "Stramma" (erba spontanea del territorio anticamente usata per cesteria) per dar vita ad una Collezione Bijoux originale e di grande effetto.
"Green" come Speranza di ecosostenibilità, "Green" come Speranza di salvaguardia del Pianeta Terra, "Green" come Speranza di un futuro migliore.
Un anno fa, quando i Fashion Designer hanno iniziato a concepire le collezioni Primavera Estate 2020 non avrebbero mai creduto che la Speranza Verde immaginata si trasformasse, a causa dell'invasione del #Coronavirus, nel Verde Speranza e che la Speranza di un futuro migliore non fosse riposta principalmente nella tutela ambientale, ma nella capacità della Medicina di trovare un vaccino per questa Pandemia.
Condividendo un Pensiero Positivo, l'augurio è di tornare presto a parlare di Ambiente che vorrebbe dire essere usciti da questa incredibile emergenza.
lascia un commento