Wonder Mamma: l'unica vera Supereroina!

W la mamma, cantava allegramente Edoardo Bennato,..

Domenica 10 Maggio sarà la giornata dedicata a festeggiare la Mamma, la festa laica più amata e celebrata al mondo, di origini antiche, quando si celebravano le divinità della fertilità,  introdotta in Italia nel 1959, con la caratteristica di essere mobile e ricadere nella seconda domenica di maggio.

Wonder Mamma: l'unica vera supereroina News  Blog Lisa Tibaldi Terra Mia

Un'occasione speciale per onorare la straordinaria importanza della figura materna, sia sul piano affettivo che su quello sociale. Donna, moglie, madre, tante definizione per un'unica persona, con una forza incredibile, instancabile che si destreggia tra figli, casa, lavoro ed un'altra infinità di compiti.

Una Wonder Mamma per l'appunto, una vera  e propria supereroina, multitasking sempre, perché come dice il proverbio "Chi ha mamma non trema".

Lisa Tibaldi Terra Mia Blog News Wonder mamma la supereroina festa della mamma regali accessori moda sustainable fashion luxury brand

In questo momento di lockdown sono state le Mamme il vero motore, il vero cardine intorno al quale ruotava la vita domestica quotidiana.

Merita quindi un giorno speciale, magari di adorato ed agognato riposo e se fosse anche accompagnato da una sorpresa, risulterebbe assolutamente più gradito.

Un regalo per stupirla, anche da lontano, perché in  questo momento, in molti non hanno i propri familiari vicini.

Lisa Tibaldi Terra Mia nel suo shop online propone una serie di  idee regalo per la Mamma, accessori moda ecosostenibili, Bijoux versatili e creativi, Foulards, adatti a tutte, per festeggiare insieme questo giorno speciale.

Lisa Tibaldi terra Mia #Giveagift fai un regalo per la festa della mamma e lo spediamo noi a destinazione

Con la formula  #Giveagift puoi scegliere il regalo, acquistarlo e farlo recapitare direttamente a casa della festeggiata.

Un regalo accompagnato sempre da un messaggio fatto con il cuore!

Lisa Tibaldi terra Mia Blog News Wonder Manna l'unica vera supereroina! regali con il cuore accessori moda foulard made in Italy luxury sustainable fashion Brand

 

 

 

 

lascia un commento