Christmas Gift aziendali: gadget e nuove esigenze

 Si avvicina a grandi passi il periodo delle Feste e con lui una serie di interrogativi innegabili: come sarà questo Natale 2020? Come lo passeremo e, soprattutto,  cosa regalare?
E se le domande possono sembrare retoriche molte aziende, visto il periodo di crisi ed analizzando le esigenze del momento, stanno avendo una vera e propria inversione di tendenza circa i Christmas Gift, vertendo,  soprattutto,  sulla loro funzionalità ed utilità.
Lisa Tibaldi Terra Mia Blog News Gadget aziendali natalizi
Si punta quindi su regali e gadget utili ed utilizzabili, uscendo anche dai soliti  omaggi natalizi scontati e seriali, che risultano essere ormai superati.
Archiviate al momento agende, vuoi per un'attenzione particolare all'ecologia e all'ambiente necessaria e vuoi perché la moderna tecnologia le ha praticamente soppiantate ovunque, eliminate le penne, visto che la quasi totalità dei lavoratori opera da mesi in smart working, il gadget aziendale si adegua alle esigenze di questo anno anomalo e disgraziato, anche alla luce degli ultimi DPCM.
Christmas Gift utili ed indispensabili allora anche per le Aziende, gli Enti e per i titolari di Partita Iva.
Lisa TIbaldi Terra Mia blog news Christmas gift aziendali: gadget e nuove esigenze
Lisa Tibaldi Terra Mia, in linea con i nuovi decreti, che impongono l'utilizzo delle mascherine filtranti anche all'aperto,  ha creato una linea dedicata a 3 strati in TNT idrofobo o Cotone idrorepellente antibatterico di tipo chirurgico, con filtro interno di 50gr., ad uso della Collettività, tutte lavabili e riutilizzabili, nelle taglie Adulti e Bambini 6-12 anni, certificate ai sensi dell'art.16, comma 2 del D.L. del 17/03/2020.
Tutti i modelli sono personalizzabili con stampa logo in vari colori, imbustati singolarmente ed adattabili alle necessità dei singoli  o delle aziende  richiedenti, perché non sia solo un semplice gadget,  ma un dispositivo utile alla nostra salute e a quella di tutta la collettività.

Alle aziende interessate inoltre, il brand ha dedicato un indirizzo mail per richiedere preventivi e schede tecniche:

lisatibalditerramia@gmail.com 

Per vivere in armonia e soprattutto in totale sicurezza, perché mai come in questo Natale che sta arrivando la parola d'ordine sarà be careful.
Lisa Tibaldi Terra Mia blog news Christams gift aziendali: mascherine per stare attenti

 

lascia un commento