Sostieni la campagna crowdfunding #AmolamiaTerra in collaborazione con WWF litorale laziale per progetti di prevenzione incendi. Dona anche tu!

Indosso un foulard e proteggo l'ambiente: il fashion in favore del WWF

Foulard che passione, è proprio il caso di dirlo in questa estate 2020, un must have che non dovrebbe mai mancare nell'armadio di ogni donna.

Un ritorno di fiamma per uno degli accessori moda da sempre considerato sinonimo di glamour & chic, in testa, al collo, indossato come top, annodato ad una borsa,  in sostituzione di una cintura, ovunque purché sia prezioso e colorato.

Lisa Tibaldi Terra Mia Blog News Indosso un foulard e proteggo l'ambiente:il fashion in favore del WWF Lucrezia Monticelli Vacca indossa il foulard Lisa Tibaldi Terra Mia in seta pura ricompensa della campagna crowdfunding #AmolamiaTerra

Se poi oltre alla finalità puramente fashion del foulard si abbina una "giusta causa", ecco che l'accessorio diventa doppiamente utile ed assolutamente indispensabile.

Lisa Tibaldi Terra Mia si è fatta promotrice della  Campagna di Raccolta Fondi #AmolamiaTerra in favore del WWF Litorale Laziale,  per progetti legati alla prevenzione degli incendi, alla tutela e al ripristino del patrimonio boschivo.

Lisa Tibaldi Terra Mia Blog News Indosso un foulard e proteggo l'ambiente: il fashion a favore del WWF Foulard in seta pura disegno esclusivo del luxury brand Lisa Tibaldi Terra Mia per la campagna Crowdfunding x il WWF #AmolamiaTerra

Tra i preziosi rewards che caratterizzano il Crowdfunding troviamo due foulard, in seta 100%, rigorosamente Made in Italy, in edizione limitata,  dimensioni standard 90x90cm,  con un disegno esclusivo, della serie Farfalle della Terra Aurunca, in due varianti di colore, completi di packaging e shopper.

Si può dare un contributo all’ecosostenibilità anche scegliendo degli accessori moda.

Lisa Tibaldi Terra Mia Blog News Indosso un foulard e proteggo l'ambiente: il fashion a favore del WWF Foulard in seta pura disegno esclusivo del luxury brand Lisa Tibaldi Terra Mia per la campagna Crowdfunding x il WWF #AmolamiaTerra

 Il nostro ecosistema dipende da noi, dalla nostra consapevolezza, dalle nostre azioni.

Noi come Azienda vogliamo testimoniare l’impegno per una società ecosostenibile;
Noi come Brand vogliamo condividere la visione Green;
Noi come Persone vogliamo fare qualcosa, perché 

#AmolamiaTerra

non siano solo parole….

SOSTIENICI E DONA ANCHE TU

 

Lascia un commento