A dispetto degli eventi di questo anomalo 2020, che ci vogliono tutti molto statici, Lisa Tibaldi Terra Mia è in gran fermento, unica certezza il cambiamento!
Un restyling completo del Website, pensato, fortemente voluto e soprattutto mirato. Un nuovo look che coincide con una fase nuova del brand, una comunicazione coordinata ed integrata anche con i social, in vista del lancio di una campagna pubblicitaria nazionale ed internazionale.
Lisa Tibaldi Terra Mia sarà infatti protagonista di una campagna ADV su alcune delle maggiori pubblicazioni di settore, con uscite mirate, a ottobre, a novembre e a ridosso delle festività natalizie.
Focus principali saranno servizi fotografici e video dedicati alla nostra linea di accessori artigianali: Foulard e Bijoux ispirati dalla Terra Aurunca, ecosostenibili.
Lisa Tibaldi Grassi, CEO di Lisa Tibaldi Terra Mia e Direttore Creativo è stata fortemente motivata nella sua scelta: non bisogna fermarsi, il nostro estro creativo non va fermato, la forza del Made in Italy è l'artigianalità abbinata a prodotti di assoluta eccellenza.
Vision e Mission del brand rafforzate da una nuova veste grafica, anche in vista di un lancio nei mercati internazionali di riferimento.
"Vi racconteremo qualcosa di più di noi, dei nostri progetti, di come creiamo, così potrete avere una visione a 360° sulla nostra attività imprenditoriale e sulle nostre produzioni." ha spiegato la stilista.
Un atto d’Amore verso la Terra di origine di Lisa Tibaldi Grassi, che si è trasformato in un’Attività Imprenditoriale Innovativa, Dinamica, fortemente Creativa, volta a promuovere non solo un prodotto originale di Alta Bigiotteria e Accessori Moda artigianali, bensì un intero Territorio, la sua Storia, la sua Natura, le sue Tradizioni.
Questa e molto altro ancora sarà il nuovo Lisa Tibaldi Terra Mia.

Dal prossimo 24 ottobre in edicola, sul settimanale Io Donna, abbinato ad un quotidiano di primaria importanza a tiratura nazionale
con una storia nuova da raccontare perché questo è
#Amolamiaterra
lascia un commento