Mascherine & Eventi: con un pizzico di ironia

L'estate 2020 post lockdown ci continua ad imporre il distanziamento sociale e l'uso di mascherine per la collettività, non solo nei luoghi chiusi ma anche all'aperto, se non si riesce a mantenere la distanza di sicurezza.

Lisa Tibaldi Terra Mia Blog News Dichiarazione Presidente De Luca su utilizzo mascherine all'aperto

Abbiamo voglia tutti di un ritorno ad una graduale normalità, di poter festeggiare eventi felici insieme a parenti, amici, l'aggregazione ci manca come l'aria. 

Non si può però prescindere dalla sicurezza personale e dai protocolli sanitari ancora esistenti e che ci accompagneranno, ahimè, fino alla fine di questo indimenticabile 2020.

Dalla inesauribile creatività della designer Lisa Tibaldi Grassi, nasce l'idea di mascherine riutilizzabili in tre strati di TNT idrofobo, pensate appositamente per eventi, perché chi l'ha detto che non ci si possa proteggere con un pizzico di sana ironia?

Mascherine & Eventi: what else?

Compleanni, matrimoni (per  i più coraggiosi), lauree e chi più ne ha più ne metta, possono essere allietati, anche visivamente, indossando le mascherine Lisa Tibaldi Terra Mia, nella versione maschile con Baffi ed in quella femminile con Labbra.Appositamente create possono essere omaggiate, come gadget, agli invitati in quanto imbustate singolarmente.

Lisa Tibaldi Terra Mia Blog News wedding day con mascherine ironiche per invitati

Un'idea glamour e fashion ma, soprattutto utile e, in alcune situazioni, indispensabile. Una sferzata di ottimismo e di buonumore che possiamo imprimere su una mascherina, non potendo far scintillare i nostri sorrisi, perché non basta sorridere solo con gli occhi!

Per adulti e per bambini, perché la  vostra salute e la vostra protezione è importante e perché indossare una mascherina è sinonimo di rispetto nei confronti del prossimo e di elevato senso civico.

Lisa Tibaldi Terra Mia Blog News Mascherine per feste ed eventi divertenti

 Mi proteggo e ti proteggo con ironia! 

 

 

 

 

lascia un commento