Mascherine: all'aperto, al chiuso, ovunque!

Lisa TIbaldi Terra Mia blog news Mascherine: all'aperto, al chiuso, ovunque! obbligo della mascherina anche all'aperto
La mascherina ormai è  un vero e proprio accessorio quotidiano, diventato obbligatorio anche all'aperto, tolte alcune piccole eccezioni.
Entrato a far parte dell'outfit giornaliero di ognuno di noi, un accessorio indispensabile per la salvaguardia della nostra salute e di tutta la collettività.
Lisa Tibaldi Blog news uso della mascherina per prevenire il Covid 19
Ormai ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche, il dubbio è sempre lo stesso, quali scegliere?
Chirurgiche, riutilizzabili, basta che rispondano  alle indicazioni della Circolare del Ministero della Salute, e siano certificate.
Fondamentale che rispettino il protocollo del Politecnico di Milano con almeno 3 strati di cui, quello centrale, realizzato con un filtro di non meno di 30gr.
Lisa Tibaldi Terra Mia, durante il lockdown ha aderito al progetto nazionale Filiera Moda per l’Italia Emergenza Covid-19 promosso da CNA Federmoda, Confindustria, Sportello Amianto ed altri partners per riconvertire l'azienda al fine di realizzare mascherine a supporto della carenza sul territorio nazionale.
Lisa TIbaldi Terra Mia riconversione parte di produzione in mascherine filtranti aderendo al progetto di CNA Federmoda e Unindustria #Lafilieramodaperl'Italia
Ora la start-up del sudpontino produce  mascherine filtranti a 3 starti  in TNT idrofobo o Cotone idrorepellente antibatterico di tipo chirurgico, con filtro interno di 50gr., ad uso della Collettività, tutte lavabili e riutilizzabili, nelle taglie Adulti e Bambini 6-12 anni, certificate ai sensi dell'art.16, comma 2 del D.L. del 17/03/2020.
Tutti i modelli sono personalizzabili ed adattabili alle necessità dei singoli  o delle aziende  richiedenti. L'impresa è anche iscritta al Me.Pa, registro degli acquisti in rete, quale fornitore della pubblica amministrazione.
Attenta anche ai temi dell'inquinamento  e protezione ambientale Lisa Tibaldi Terra Mia,  (vedi nostro articolo del luglio 2020) ha realizzato delle mascherine  filtranti ricamate,  realizzate con materiali certificati,  100% cotone organico, elastici di tipo biomedicale e nasello biodegradabile. Lavabili e riutilizzabili oltre 20 volte, sia per adulti che per bambini, vengono fornite con un packaging totalmente realizzato in carta riciclata,.
Lisa Tibaldi Terra Mia mascherine filtranti riutilizzabili ecologiche in cotone organico certificato e packaging in carta riciclata
Perchè ci sta a cuore la salute di tutti, anche del nostro pianeta!

#AmolamiaTerra

 

lascia un commento