Autunno a tutta Internazionalizzazione

Settembre mese di ripartenza, in tutti gli ambiti e i settori, sia nazionali che internazionali.

Lisa Tibaldi Terra Mia ha esordito a Mipel dal 19 al 21 settembre scorso alla Fiera Milano Rho, la più grande Fiera della  pelletteria  e degli accessori, che è ritornata in questo 2021 in presenza. Tanti gli espositori e i buyer europei mentre, ancora totalmente assenti o in minoranza,  quelli di oltreoceano e di provenienza orientali, causa il perdurare dell'emergenza sanitaria. 

Lisa Tibaldi Terra Mia al MIPEL Milano 120 edizione di settembre 2021

Lisa Tibaldi Grassi, CEO di Lisa Tibaldi Terra Mia, crede fortemente nell'importanza del mercato internazionale, soprattutto per chi rappresenta una eccellenza nel Made In Italy, già riconosciuta dalle Istituzioni, pur essendo un fashion brand ancora in fase di start-up.

Attraverso la partecipazione a bandi e ad iniziative dell'Agenzia ITA/ICE Lisa Tibaldi Terra Mia è stata selezionata, con la sua collezione Bijoux, per la piattaforma dedicata al mercato USA The Extraordinary Italian Jewels. e per rappresentare una delle 100 aziende di eccellenza nel Made in Italy Pavillon di Alibaba.com .

E sempre in Oriente è consolidata la presenza del brand presso il Central Chidlom Department Store  Bangkok nel corner Dolce Italia.

Lisa Tibaldi Terra Mia Collezione Foulard a ExtraItastylecom

Da ultimo, con debutto alla fine di settembre in concomitanza con la Milano Fashion Week,  le collezioni Foulard Lisa Tibaldi Terra Mia sono approdate anche negli Stati Uniti sulla piattaforma digitale The Extraordinary Italian Style. Una piattaforma all'avanguardia e di ultima generazione, che mira a creare una community composta da amanti della cultura italiana tra i rivenditori e consumatori nordamericani. Uno storytelling creativo che, anche attraverso l'animazione e il 3D,  ricrea l'atmosfera dei marchi "a conduzione familiare" sia emergenti che storici e li mette in connessione con un pubblico mondiale, in particolare negli Stati Uniti e Canada.

A questa straordinaria piattaforma del lusso è stata addirittura dedicata una pagina sulla prestigiosa rivista WWD Women's Wear Daily.

 Lisa Tibaldi Terra Mia collezione Bijoux e Foulard

Lisa Tibaldi Terra Mia e le sue collezioni di Foulard e Bijoux su vetrine internazionali che rappresentano, in questo 2021, la nuova frontiera del lusso e del B2B, che ci fanno ben sperare per una ripartenza al 100% di tutte le attività in presenza, anche intercontinentali.

Le creazioni di Lisa Tibaldi Terra Mia raccontano storie di territorio, di artigianato di eccellenza, di ricerca spasmodica di ecosostenibilità e tutela dell'ambiente, che sono il miglior biglietto da visita di un Made in Italy che tutto il mondo ci invidia.

Da un materiale naturale, spontaneo come la Stramma possono nascere gioielli preziosi, raffinati, unici, timeless. Dalla natura della Terra Aurunca e del Golfo di Gaeta l'ispirazione per la texture di foulard in twill di seta 100%, così come dalla storia  e dalla bellezza millenaria dei reperti conservati nei Musei Archeologici di Priverno.

 

Un territorio che si racconta e si promuove in tutto il mondo, questa è la nostra vision,  è il nostro orgoglio, questo per noi è

#AmolamiaTerra

 

 

 

 

Leave a comment