Estate 2021: ritorna il foulard per un look da diva contemporanea

Il foulard è da sempre un pezzo iconico che ogni donna dovrebbe avere nel suo guardaroba, un po' come il tubino nero. Accessorio versatile, timeless, da poter utilizzare in mille modi e nelle più svariate situazioni dal look più casual a quello più sofisticato.

Dalle passerelle  che dettano le tendenze per l'estate 2021,  ma anche in quelle per il prossimo autunno,  l'imperativo è uno: mai più senza foulard.

Un ritorno ad un look da diva, che ci riporta ai fasti di icone di stile come  Grace Kelly e Audrey Hepburn per look sofisticati, magari abbinato ad occhiali da sole "importanti", ma con glamour più contemporaneo e meno nostalgico.

Lisa Tibaldi Terra Mia blog news notizie Estate 2021 ritorna il foulard da diva contemporanea

La stagione estiva ci suggerisce di puntare su colori e fantasie e su varie misure, dalla classica 90x90 cm ai più piccoli, in formato  bandana o twilly.

Per un look etnico -chic il foulard può essere utilizzato come durag o turbante o come meglio credete per ravvivare un hair look da spiaggia o per rendere molto contemporaneo e sbarazzino un look da città, o semplicemente per tenere legata una coda di cavallo alta o bassa che sia.  Il foulard tra i capelli è assolutamente un accessorio immancabile dell'estate 2021.

Lisa Tibaldi Terra Mia Blog Notizie News Estate 2021 ritorna il foulard per un look da diva contemporanea

Ma è come vero e proprio capo di abbigliamento che il foulard quest'anno è diventato un must have,  dalle passerelle ai look delle star,  che usano l'accessorio sempre più come top o come una bralette, annodandola al collo anche con catene e collane abbinate per un look più sexy.

Per un look assolutamente sbarazzino, invece, si può optare per annodarli ai manici di una borsa o utilizzati come cinture.

Lisa Tibaldi Terra Mia blog news notizie Estate 2021: ritorna in foulard per un look da diva contemporanea

E si potrebbe continuare con altri mille varianti ed interpretazioni.

Lisa Tibaldi Terra Mia, sempre attenta ai trend di stagione e ai diktat delle passerelle internazionali, ha presentato per la stagione estiva una linea di Foulard nuova, che ben si sposa con tutte le soluzioni: colori brillanti, fantasie che spaziano dalle tonalità del mare e delle sue specie marine a quelle più accese, dal verde pistacchio, all'arancio, al giallo e al viola. Una palette di colori estremamente versatile, abbinabile con qualsiasi look.

Foulard in twill di seta pura, 100% Made in Italy, nella misura classic carré, 90x90cm che traggono ispirazione dalla bellezza della Terra Aurunca, nel basso Lazio.

Lisa Tibaldi Foulard collection Spring Summer 2021

Ma anche bandane in cotone organico con un prezioso bordo a contrasto ad uncinetto, fatto a mano per un look più easy, urban o country chic, in armonia con la sostenibilità e la green vision che contraddistingue il brand.

Un foulard per giocare a "fare la diva" anche solo per una giornata estiva, per rendere più prezioso ed unico qualsiasi look!

Lisa Tibaldi Terra Mia blog news notizie Estate 2021 Foulard come diva contemporanea 

 

 

 

 

 

1 comment

Haleema Malik

Very nice Drees

Leave a comment