Diamoci un taglio: i nuovi hair look 2021

Quando si cambiano i capelli è per un rinnovamento generale, un nuovo hairstyle normalmente coincide con un "cambio radicale" di vita. Mai come in questo 2021  tutti abbiamo bisogno di novità, di nuova energia, di nuova linfa vitale o anche solo ed esclusivamente di un ritorno alla normalità delle nostre vite.
Lisa Tibaldi Terra Mia Blog news Diamoci un taglio: i nuovi hais look 2021
Il trend 2021 per i capelli è principalmente basato su tagli corti e medi, che  hanno uno stile retrò, strizzano l’occhio anche agli anni  '70 e  ‘80, in un ritrovato senso di libertà. Tagli Mullet  (corto davanti e lungo dietro), visto a Rihanna e a Tokyo nella Casa di Carta; sulle riviste patinate e in passerella torna  lo Shag, scalato e spettinato, ma a farla da padrona anche quest'anno è l'intramontabile bob o semi-bobil   taglio che si ferma all’altezza del collo o ancora più su, altezza orecchie/mento.
Lisa Tibaldi Terra Mia Blog News Diamoci un taglio: i nuovi hair look 2021 Jennifer Lopez, Rihanna, Tokyo della casa di Carta
Il taglio che rinfresca sia la scollatura sia il volto, un taglio evergreen, per una ritrovata eleganza e voglia di stile, che sta mediamente bene a tutte ed è facile da acconciare!
Lisa Tibaldi Terra Mia Blog News Diamoci un taglio: i nuovi hair look 2021 ispirati alla Regina di scacchi
Con un rinnovato stile, destrutturato o invece molto bon ton e vintage, con le punte all'infuori, come la protagonista della serie Tv che sta spopolando,  "La Regina di Scacchi" o molto anni '90 con righe laterali profonde e forcine.
Inutile dire che con un taglio che valorizza viso e collo come il bob, la scelta degli accessori, soprattutto orecchini e collane è essenziale ed imprescindibile.
Lisa Tibaldi Terra Mia Blog News Diamoci un taglio: il nuovo hair look 2021 collezione Bijoux made in Italy fatto a mano moda sostenibile
Linee squadrate più audaci e linee più classiche e tondeggianti, come le creazioni delle serie Circle e Square delle linee bijoux Lisa Tibaldi Terra Mia  da indossare in parure o singolarmente.
Sicuramente per uno stile più vintage orecchini piccoli a cerchio abbinati alla collana con ciondolo della Linea Circle, nelle tre tonalità gold, silver e rose.
Mentre per uno stile più rock e aggressivo i moduli rettangolari della serie Square sono perfetti!
Lisa Tibaldi Terra Mia Blog News Diamoci un taglio: i nuovi hair look 2021
Collezione di Alta Bigiotteria realizzata a mano 100% Made in Italy elaborata con metalli semi preziosi e lavorazioni originali della "Stramma" (termine dialettale per un'erba spontanea della nostra Terra Aurunca usata anticamente per cesteria). Edizioni limitate di un'artigianato di eccellenza ecosostenibile.

Hair & Bijoux binomio perfetto!!!

 

 

 

 

Leave a comment