Fashion trend: lo stile sailor & cruise

Voglia di estate, voglia di mare... La stagione è ormai alle porte e di conseguenza anche il fashion trend è imperante: bianco, blu e le sue declinazioni navy, rosso, righe, per uno stile "marittimo vincente".

Un intramontabile stile sailor che dà subito quel senso di spensieratezza, vacanza, libertà ma, indubbiamente anche sinonimo di  uno stile ricercato e sofisticato.

Miu Miu maritine collection

E se anche luxury brand come Miu Miu hanno puntato su una intera collezione Maritime, allora perché non osare?

Dalla semplice e stilosa maglia a righe, alle giacche con bottoni dorati, nei toni del blu e rosso, da abbinare col bianco totale, per un total look cruise 100%.

Accessori da abbinare, neanche a dirlo, nella tonalità dell'oro, per rendere più scintillante anche il più basic e rigoroso dei look.

Amica Magazine di Giugno redazionale sui gioielli in stramma di Lisa Tibaldi Terra Mia

Nel numero di giugno di Amica gli anelli e i bracciali della serie Circle di  Lisa Tibaldi Terra Mia, vengono abbinati ad un outfit bianco e blu, molto classico, ma reso molto trend dalla scelta di tessuti gessati e dalla giacca doppiopetto, reso tutto scintillante dai bracciali e dagli anelli del fashion brand ecosostenibile sud pontino.

Un look che può essere utilizzato anche in città ma che è particolarmente apprezzato nelle località di mare, magari per una serata in uno splendido Yacht Club.

Anche Lisa Tibaldi Terra Mia con i suoi accessori moda per questa Estate 2021 ha puntato sul mare e sullo stile sailor.

Dagli splendidi fondali  e dalle creature marine dello specchio Tirrenico in cui si affaccia il Basso Lazio prende ispirazione la nuova linea di foulard Sealife, dedicati alla Vita marina del Golfo di Gaeta.

Ma la grande novità della stagione è rappresentata dal corner di accessori Lisa Tibaldi Terra Mia che sarà stabilmente presente per tutta la stagione estiva nel Concierge della prestigiosa Base Nautica Flavio Gioia di Gaeta.

 Lisa Tibaldi Terra Mia Blog news notizie: fashion trend lo stile Sailor & cruise gioielli Lisa Tibaldi Terra Mia al Flavio Gioia base nautica

 

Accessori ecosostenibili che hanno trovato nel Flavio Gioia la giusta collocazione, essendo inseriti in un contesto che ha nel rispetto dell'ambiente il suo più alto requisito per il successo e che, dal lontano 1991,  ha fatto si che proprio la Base Nautica Flavio Gioia fosse insignita della Bandiera Blu, riconosciuta da FEE, per l'impegno e la condivisione di parametri  di eco sostenibilità ambientale.

 Lisa Tibaldi Terra Mia blog news notizie Fashion trend Sailor&cruise Base nautica Flavio Gioia di Gaeta

Un connubio tra eccellenze territoriali che ci sembra quanto mai appropriato, visto anche l'impegno profuso dalle due realtà imprenditoriali in favore dell'ambiente e del proprio mare, fonte inesauribile di ricchezze.

#AmolamiaTerra

ed anche il mio Mare...

 

 

 

 

Leave a comment