Love is in the air

Come cantava, nel lontano 1978, John Paul Young "Love Is In The Air", ed in effetti si avvicina prepotentemente la giornata simbolo dell'amore e degli innamorati, il fatidico 14 febbraio, San Valentino.
Lisa Tibaldi Terra Mia Blog News Notizie Love is in the air cover LP John Paul Young
La festa di San Valentino venne istituita nel 496 d.C. da Papa Gelasio I, il quale decise di istituire la festa degli innamorati per sostituire i riti brutali dei Lupercalia, antica festività pagana. Il popolare vescovo di Terni, che lo vedono complice di infelici amanti, morì martire  decapitato proprio il 14 febbraio. In epoca contemporanea, soprattutto nei paesi di cultura anglosassone,il tratto più caratteristico della festa di san Valentino è lo scambio di valentine, bigliettini d'amore spesso sagomati nella forma di cuori stilizzati o secondo altri temi tipici della rappresentazione popolare dell'amore romantico. Dalla seconda metà del XX secolo, complici gli Stati Uniti,  la tradizione dei biglietti amorosi cominciò a diventare secondaria rispetto allo scambio di regali, come scatole di cioccolatini, mazzi di fiori o gioielli.
Lisa Tibaldi Terra Mia Blog News Notizie Love is in the air aspettando San Valentino
E da allora, in tutto il mondo San Valentino è una profusione di cuori, fiori, regali e chi più ne ha più ne metta. In questa momento storico scambiarsi un pensiero d'amore è sicuramente un gesto importante e particolarmente significativo.
La scelta del regalo di San Valentino è sempre una scelta dettata dal sentimento, dall'emozione, dal voler rappresentare un legame unico.
Lisa Tibaldi Terra Mia, fashion brand sempre attento ai dettami delle nuove tendenze moda lancia per questa particolare ricorrenza una nuova serie esclusiva nella sua Collezione Bijoux.
Lisa Tibaldi Terra Mia Blog News Notizie regali per San Valentino Bijoux Costume Jewelry fatti a mano con foglie di Stramma
Circle Shine: la serie Circle si illumina di zirconi ton sur ton per un effetto Shining, alla tonalità Gold si affianca con determinazione il caldo ed avvolgente Rose Gold.
Ma non solo, anche la possibilità di personalizzazione dei gioielli, con incisione delle iniziali su anelli e ciondoli della serie Circle, come già detto nel nostro articolo dedicato.
Il tutto accompagnato da un un packaging e shopper dedicati.
Lisa Tibaldi Terra Mia Blog News Notizie Love is in the air San Valentino packaging speciale
Un regalo prezioso, che esprima e rappresenti amore e passione.
Last but not least:
un esclusivo sconto del 30% su tutte le collezioni
a chi si iscrive alla VIP LIST entro il 7 febbraio prossimo.

❤️

Lisa Tibaldi Terra Mia

Emozioni da Regalare, Emozioni da indossare

Leave a comment