FATTO A MANO: dialogo tra creatività e artigianalità

Uno dei patrimoni tipicamente italiani è il suo Made in Italy, la creatività di artigiani eccelsi, che con arte e passione creano  manufatti a regola d'arte, che ci hanno resi famosi in tutto il mondo.
Artigianato come vera e propria forma d'arte, un patrimonio prezioso, dove la qualità diventa il fine primario. 
Artigianato e territorio, perché si sa che ogni Regione ha le sue peculiarità, le sue caratteristiche distintive, a cui è legata da tradizioni profonde, che si trasmettono nei secoli.
Lisa Tibaldi Terra Mia blog news dialogo tra creatività e artigianalità lavorazione stramma
L'antico che si fonde con le più moderne tecnologie, l'innovazione al servizio di antichi mestieri, per essere sempre al passo con i tempi, per essere sempre vincenti in un mercato che in questo 2020 ci ha insegnato il valore aggiunto del digitale, dei social, che hanno fatto da collante, soprattutto durante il lockdown, non solo a livello di comunicazione ma,  soprattutto,  hanno dato l'accesso a mercati paralleli, a vetrine virtuali, indispensabili per promuovere i prodotti.
Una artigianalità 2.0 dove la tecnologia è riuscita a raccontare la creazione di un pezzo unico, il "dietro le quinte" del fatto a mano, a rendere visibile a tutti la passione per il lavoro che si fa! 
E se a tutto questo si aggiunge anche una particolare attenzione alla sostenibilità, all'ecologia, al nostro pianeta Terra, ecco che l'Artigianato diventa un bene primario.
Estro creativo e artigianalità in un binomio imprescindibile per prodotti unici, inimitabili e di assoluta qualità.
Il numero di Dicembre del Magazine iconico,  bilingue,  AMICA INTERNATIONAL,  è dedicato proprio all'artigianalità, con un titolo preciso "The Makers", un vero e proprio manifesto a  Creatività, Talento, Interpretazione, Territorialità e Innovazione.
Lisa Tibaldi Terra Mia blog news nell'edizione speciale di Amoca Interrnational 2020 Lisa Tibaldi Terra Mia e la sua artigianalità territoriale
Lisa Tibaldi Terra Mia è inserita tra i fashion brand che rappresentano l'artigianalità italiana, con i suoi accessori moda e i suoi foulard ispirati dalla Terra Aurunca.
Da un'antica lavorazione, da una pianta tipica del Basso Lazio, nasce l'innovativa Linea Bijoux, che ha nell'utilizzo delle foglie di "Stramma" il suo punto di forza e di originalità.
Lisa Tibaldi Terra Mia Blog news Fatto a Mano: dialogo tra creatività e artigianalità
Foulard in seta pura, che prendono ispirazione dalla fauna terrestre e marina della zona e che sono un manifesto della passione della CEO Lisa Tibaldi Grassi per la sua terra d'origine che l'ha portata a creare un ulteriore segno distintivo del suo brand:

#AmolamiaTerra

 

 

 

2 comments

oledusobogoo
Without Prescription[/url] Buy Amoxicillin Online wkb.jvhm.lisatibalditerramia.com.fvo.vx http://mewkid.net/when-is-xuxlya2/
aurarafad
Amoxicillin[/url] Dosage For Amoxicillin 500mg beg.eunb.lisatibalditerramia.com.yon.qf http://mewkid.net/when-is-xuxlya2/

Leave a comment