Sanremo 2021 scintillante

E' ufficialmente iniziata la 71esima edizione del Festival di Sanremo, la kermesse canora più famosa d'Italia, la prima quest'anno senza pubblico, senza fotografi, senza sala stampa, anomala, ma sempre affascinante.
Cinque giorni in cui ci si dimentica di tutto, si cancella un anno di pandemia e si diventa tutti esperti di musica, di cantanti e di look.
Perché a farla da padrona sul palco del celebre Teatro Ariston di Sanremo non è solo la canzone italiana, ma, anche i personaggi e gli outfit scelti nelle varie serate.
Lisa TIbaldi Terra Mia Blog Sanremo 2021 scintillante i look della prima serata
La prima serata soprattuto, ma anche la seconda, sono state all'insegna dello scintillante, dell'outfit luccicante: una profusione di paillettes anche sulle giacche Gai Mattiolo del mattatore  Amadeus e di Fiorello in Armani, una pioggia di cristalli sul top Miu Miu di Francesca Michielin, così come sfavillante il completo scelto da Madame in  Dior o dell'infermiera Alessia Bonari in  abito ricamato Giorgio Armani  o sugli outfit Prada scelti per Matilda De Angelis,  total look black, con ricami ton sur ton e frange lucenti, invece, per i Maneskin.
Lisa Tibaldi terra Mia Blog sanremo 2021 scintillante i look della prima serata Achille Lauro Michelin ed altro
Nella seconda serata paillettes e conchiglie (ahime!) per Orietta Berti in GCDS, nel mantello di Laura Pausini In Valentino e una pioggia di cristalli nell'outfit di Malika Ayale in Giorgio Armani.
Ma i vincitori, a livello di look, della prima serata  e della seconda serata sono sicuramente tre: Achille Lauro con il suo look coreografico, eccentrico e volutamente eccessivo, total Gucci ,  Noemi con  un'incantevole abito dell'archivio Dolce & Gabbana  di tulle ricoperto di una cascata di cristalli swarovski, un abito veramente da standing ovation ed Elodie che da Versace a Oscar de la Renta ci ha dato una lezione di stile!
Lisa Tibaldi Terra Mia blog Sanremo 2021 i look della seconda serata
Brillare sempre, in un momento buio come quello che stiamo affrontando da oltre un anno,  sembra essere un imperativo, non solo a Sanremo.
Anche Lisa Tibaldi Terra Mia ha impreziosito le sue  collezioni con nuove linee Illuminating che risplendono di riflessi policromi ed iridescenti di zirconi e cristalli Swarovski.
La serie Circle di bijoux, diventa Circle Shine e si illumina di zirconi ton sur ton per un effetto "shining", ed affianca alla classica tonalità Goldil caldo ed avvolgente Rose Gold, per impreziosire e rendere ancora  più unica  e stilosa la lavorazione della stramma su anelli, orecchini e bracciali, da utilizzare da soli o in splendida parure.
Lisa Tibaldi Terra Mia nuova linea Bijoux Circle Shine con stramma e zirconi
Per un tocco ancora più glamour ed innovativo, anche la Foulard Collection s'illumina con strass termici Swarovski ton sur ton, per un originale effetto tridimensionale, disponibile solo per alcuni modelli.
Per una donna splendente sempre, non solo di sera, visto che le vigenti limitazioni hanno quasi del tutto azzerato eventi mondani, se non in modalità iper distanziata e contingentata.
Cristalli e zirconi che catturano anche e soprattutto la luce del sole, della primavera già alle porte. Un augurio a tornare a brillare e splendere ovunque e  a qualsiasi orario del giorno e della notte.

Parola d'ordine: SCINTILLARE

Lisa Tibaldi Terra Mia blog shining mood da Sanremo 2021

 #sanremo2021 #illuminating #lisatibalditerramia #fashionblog

Leave a comment